All’interno de Lo Show dei Motori, appuntamento immancabile è Truck in Sud, l’evento dedicato a tutti gli appassionati di camion decorati.

 

Truck in Sud è una festa, ma è soprattutto un evento dedicato a chi ogni giorno attraversa le strade d’Italia e d’Europa alla guida di un camion, a chi ogni giorno viaggia, conosce luoghi, abitudini e assicura che le merci arrivino nei tempi e nelle mete prestabilite.

Truck in Sud però è soprattutto un’occasione per avvicinare il pubblico al mondo dei camion, dando la possibilità ai visitatori di conoscere più da vicino il trasporto pesante, da un punto di vista diverso, attraverso una galleria di suoni, luci e colori tra paesaggi, campioni dello sport o star del cinema che spiccano sulla carrozzeria dei camion stessi.

 

Dal 17 al 19 Settembre 2021 nella Zona Industriale di San Marco Evangelista (CE)Uscita Caserta Sud presso il Polo Fieristico A1Expo andrà in scena Lo Show dei Motori, l’evento dedicato a chi ha la passione per le sedici e per le quattro ruote che, all’esposizione degli ultimi modelli più prestigiosi, unisce spettacolo e intrattenimento.

È l’evento in cui è possibile informarsi sulle ultime novità di mercato e acquistare. Gli espositori presentano i nuovi modelli e hanno a disposizione aree dedicate per il supporto delle vendite. Veicoli e componentistica sono i protagonisti, in un mix di alto valore aggiunto. Lo Show dei Motori, insomma, è pensato per coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto.

Momenti di puro divertimento e adrenalina sono stati quelli offerti dalle esibizioni del team di stuntman, con acrobazie ai limiti dell’impossibile.

Da segnalare Domenica 19 "Il Grosso, Grasso Pranzo del Camionista” con Menù completo a soli € 15,00, allietato da spettacolo.

PROGRAMMA COMPLETO

 

Lo Show dei Motori & Truck in Sud: un binomio vincente!!!

 

Eventi nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LO SHOW DEI MOTORI - TRUCK IN SUD a SAN MARCO EVANGELISTA 2021

Condividi l'evento su...