Sono già ufficiali le date 2022 della manifestazione DiVino Expò di Chieti.

Domenica 22 Maggio e Lunedì 23 Maggio 2022, torna presso il Centro Fieristico della Camera di Commercio nell'Ex-Foro Boario a Chieti Scalo, "DiVino Expò", il primo Salone del Vino e del Territorio in Abruzzo, con la sua 2° Edizione.

Una location magnifica con oltre 12.000 mq di spazio articolati in 3 Padiglioni.

♦ Un Padiglione dedicato al Salone dei Vini abruzzesi

♦ Un Padiglione dedicato all'Enoturismo abruzzese

♦ Un Padiglione dedicato alla Formazione, Tavole Rotonde, Cultura

 

Riparte dunque da Chieti la promozione del settore vinicolo abruzzese, con l'iniziativa ideata da Gianluca Tiberio e Tommaso Di Mascio, amministratori della società di consulenza per la comunicazione Starklin. 

Evento Patrocinato dalla Camera di Commercio di Chieti/Pescara

 

Il Salone del Vino & Territorio 2022 è completamente dedicato all'Abruzzo, con un format completamente nuovo. Momenti di scambio B2B, conferenze, convegni, Marketing, Arte e Musica. Nuovi stimoli e idee per espandere il vostro business. Ci sarà anche un padiglione dedicato all'enoturismo legato al territorio. Tanti contenuti e tante idee per lo sviluppo, solo a DiVino Expò Abruzzo.

 

DiVino Expò Chieti: una vetrina di prodotti abruzzesi fra vino, marketing e territorio!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° DiVINO EXPÒ a CHIETI

Condividi l'evento su...