FLOR diventa REAL a Stupinigi, nel comune di Nichelino (TO).

L’evento che negli anni ha fatto avvicinare al mondo delle piante centinaia di migliaia di persone evolve da Mostra-Mercato a grande appuntamento culturale di respiro nazionale.

Nell’elegante cornice del Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, alla consueta Fiera che vede protagonisti i migliori vivaisti piemontesi e italiani si aggiungerà una vasta costellazione di iniziative: presentazioni di libri e conferenze, proiezioni, installazioni artistiche, mostre e performance, il tutto incentrato sul rapporto tra piante e uomo e nel segno della ricerca di un nuovo possibile patto di vita in comune sul nostro pianeta.

Nella nuova location non mancherà, ovviamente, uno spazio dedicato al ristoro in compagnia delle eccellenze culinarie del territorio.

Floreal sarà dunque un evento articolato, costruito in collaborazione con importanti realtà incontrate in questi anni come Agroinnova dell’Università di Torino e la storica Società Toscana di Orticoltura, oltre che con una serie di soggetti che sono la bandiera della cultura a Torino, tra cui il Salone Internazionale del Libro e il Torino Film Festival.

 

L'appuntamento con Floreal è fissato per il secondo weekend di Ottobre: 8-9-10 Ottobre 2021, dalle ore 10,00 alle ore 23,00. 

 

Tre giorni di fiori, piante e bellezza nella cornice splendida della Palazzina di Caccia di Stupinigi!!!

 

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FLOREAL a STUPINIGI 2021

Condividi l'evento su...