L'Azienda Agricola Menzio Alessandro è una meta di appassionati e curiosi: c'è chi arriva solo per acquistare una piccola zucca, o chi vuole ampliare la propria collezione, o chi è stato folgorato da questa rara ed unica passione, come i numerosi, illustri autorevoli, personalità e giornalisti, che si sono interessati al loro augusto ed operoso lavoro.

 

Dal 4 Settembre 2021 al 14 Novembre 2021, curiosi, amanti della natura, ricercatori ed appassionati delle zucche, siete invitati a visitare "La Casa delle Zucche" di TUTTO ZUCCHE in Corso Vittorio Emanuele, 69 ad Andezeno (TO) ad Ingresso Gratuito!

La casa, stagionalmente da oltre un ventennio (quest'anno è la 29° Edizione), viene completamente ornata, addobbata ed abbellita da centinaia di varietà e tipologie di zucche coltivate e prodotte dall'Azienda Agricola Menzio Alessandro, conosciuta meglio nel mondo, come "Tutto Zucche".

Qui potrete trovare ed acquistare zucche, zucchette e zuccone di svariate forme, misure, dimensioni, colori, da quelle ornamentali a quelle commestibili (dalle varietà tradizionali alle novità, la zucca spaghetti, la zucca castagna - potimarron, la zucca trifoletta, la zucca cedrina, etc.) 

Zucche che si prestano ad originali idee regalo e naturalmente la tradizionale ðŸŽƒ Zucca di Halloween, già intagliata!

                                                                                 

Showroom La Casa delle Zucche è aperta come Esposizione e Mostra Mercato dove acquistare la zucca per le vostre ricette o abbellire la casa.

ORARI E GIORNI di APERTURA: 

dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10,00 alle ore 18,00 ....ma fino al 14 Novembre 2021......

 

.......perciò non perdete tempo e venite a conoscere l'Unica Casa al Mondo dedicata alla Zucca!!!

 

Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° TUTTO ZUCCHE a LA CASA DELLE ZUCCHE di ANDEZENO

Condividi l'evento su...