Continuano gli appuntamenti enogastronomici al Parco della Musica di Padova: dal 22 al 26 Settembre 2021 avrà luogo la 28° Edizione di "Arrosticini VS Bombette Festival", il format itinerante che negli ultimi due anni ha conquistato piazze e location di tutta Italia!

In scena per ben 5 giorni di festa nel verde, oltre 40 metri lineari di griglie roventi con tante tipologie di carne di arrosticini abruzzesi e bombette pugliesi e molteplici specialità di cucina tradizionale, anche con opzioni vegetariane e vegane. All’interno dell’evento si potrà gustare il tutto con fresche birre artigianali selezionate in ampie aree relax con tavoli o in alternativa si potrà usufruire del servizio d’asporto. Le serate saranno allietate da spettacoli di musica dal vivo ed eventi.

 

???????? SPECIALITÀ ENOGASTRONOMICHE

???? DRINK & BIRRE SELEZIONATE

???? MUSICA DAL VIVO ED EVENTI

???? 40 METRI LINEARI DI GRIGLIE

????️ SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE

???? INGRESSO GRATUITO

???? AREE RELAX CON TAVOLI

???? ASPORTO & TAKE-AWAY

 

Arrosticini VS Bombette Festival” è a ingresso gratuito

 
ORARI DI APERTURA:
 
— Mercoledì dalle ore 18.00
— da Giovedì a Domenica dalle ore 11.00 fino alle ore 01,00 ad orario continuato
 
GREEN PASS: Non è necessaria la certificazione verde Covid19 per l'accesso all'area! ????

 

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362.1827760 - 346 5308662 o in alternativa inviare un'email a info@viaaudio.it.

 

Arrosticini o Bombette...... Cosa preferite? 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

28° ARROSTICINI Vs BOMBETTE a PADOVA

Condividi l'evento su...