Dopo il grande successo della prima edizione del 2018, torna a Bari la “Smart Building Levante”, evento a cadenza biennale dedicato all’innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno.

L’Edizione 2022 è in programma nei giorni 13-14 Maggio 2022 presso i Padiglioni della Fiera del Levante.

La "Smart Building Levante" che nasce da un rafforzamento della collaborazione con ACMEI, uno dei principali distributori di materiale elettrico ed elettronico del Sud Italia, aggiorna anche il concept per dare la giusta evidenza alla scelta di Bari, una delle capitali del Mediterraneo, come sede di questa manifestazione.

La Fiera, infatti, oltre a presentare le tecnologie più avanzate nell’ambito delle Telecomunicazioni, della Domotica, della Sicurezza e nell’uso dell’Energia, avrà un focus peculiare sulle tecnologie per contenere il Global Warming in ambienti tipicamente mediterranei.

La piattaforma Smart Building Italia è un’iniziativa di Pentastudio

 

Appuntamento a Maggio 2022!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SMART BUILDING LEVANTE - BARI 2022

Condividi l'evento su...