Dal 17 al 19 Ottobre 2021: tre giorni per scoprire Vinitaly Verona Special Edition.

Primo evento in presenza per la ripartenza della Community Internazionale del Vino, Vinitaly Special Edition è una manifestazione con un format innovativo, comprensivo di servizi e con l’accelerazione digitale della nuova piattaforma Vinitaly Plus

Un evento esclusivamente professionale e su invito, con una forte vocazione all’internazionalità grazie all’incoming dai principali paesi target.

Vinitaly Special Edition riunisce tutti i principali player del settore e permette di scoprire in un’unica esperienza tutto lo scenario del mercato vitivinicolo italiano.

A Vinitaly Special Edition si trova il meglio della produzione italiana, nuovi prodotti e trend. È l’occasione per scoprire, degustare e valutare tutta l’offerta, rivolgendo domande dirette e dettagliate a produttori, incontrare distributori, stakeholder e istituzioni.

Entrate a far parte del Buyers Club e ottieni il freebadge di ingresso.

 

Aree speciali dedicate alla presentazione e selezione di vini biologici.

Workshop dedicati allo sviluppo degli affari con buyer internazionali, GDO e Ho.re.ca.

Novità di questa Special Edition è la sezione dedicata alla Mixology con produttori specializzati in prodotti del mondo cocktail, e uno spazio dedicato a masterclass in cui bartenders di tendenza, racconteranno prodotti, trend e organizzeranno laboratori per la creazione di nuovi cocktail a base di vini, liquori e distillati.

 

Assieme a Vinitaly Special Edition da non perdere: Wine2Wine Business Forum l’unico business forum italiano della Wine Industry,  Sol&Agrifood - Salone Internazionale dell’agroalimentare di qualità, Enolitech- Salone Internazionale delle tecnologie per la produzione di vino, olio e birra,  e ArtVerona, la Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea.

 

 

In linea con le disposizioni del Governo, per accedere al quartiere durante lo svolgimento della fiera, sarà necessario essere in possesso del GREEN PASS. In quartiere e tra gli stand la parola d’ordine è e sarà sicurezza, in totale osservanza delle disposizioni previste dal protocollo elaborato da Aefi (Associazione esposizioni e fiere italiane) adottato da tutti i soggetti fieristici e ulteriormente integrato e rafforzato.

 

Vinitaly Special Edition, tre giorni di business per il mondo del vino!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VINITALY VERONA - SPECIAL EDITION 2021

Condividi l'evento su...