Torna il Mercatino dell'Artigianato e della Creatività nella splendida cornice della Piazza Rotonda, alias Piazza Indipendenza, a Badoere, frazione di Morgano (TV).

Il Mercatino dell’Artigianato e della Creatività è ormai un appuntamento fisso per gli amanti degli oggetti unici e si ripete ogni anno la 3° Domenica dei mesi di Marzo, Aprile, Ottobre, Novembre e Dicembre.

???? Queste le date in programma nel 2021:

17 Ottobre — 21 Novembre e 19 Dicembre

Ogni mese sono più di 100 gli Espositori presenti alla manifestazione per una giornata all’insegna dell’artigianato artistico e familiare: dal decoupage alla ceramica, dal ricamo alla pittura, senza dimenticare le decorazioni pasquali e natalizie.

I Visitatori potranno apprezzare e acquistare ogni tipo di oggetto frutto di creatività e abilità manuale, di cui molti Espositori daranno prova attraverso lavorazioni sul posto ....caratteristica tipica del Mercatino di Badoere!

Non mancano ad ogni evento gli ???? Artisti di strada per allietare grandi e piccini: clown, mangiafuoco, giocolieri, TruccaBimbi o ginnaste.

Nei mesi di Novembre e Dicembre l’appuntamento è ancora più ghiotto: il Mercatino si amplia con gli Espositori di Prodotti gastronomici provenienti da tutta Italia.

Troverete anche lo ???? stand gastronomico della Pro Loco per servire piatti tipici, cioccolata calda o vin brulè! Un piacevole incontro in un tradizionale spazio di mercato, ricco dello spessore del tempo!

---------------------------------------------------------------------

✅ Volete partecipare al Mercatino come Espositore?

Contattate la Pro Loco = proloco.morgano@libero.it  o chiamate al numero 0422.837219, non prima di aver consultato il regolamento nel SITO.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ARTIGIANATO e DELLA CREATIVITA' a BADOERE di MORGANO

Condividi l'evento su...