Gli appuntamenti con Le Botteghe del Mercatino by Consorzio Cittadella del Mercato e Ambulanti in Fiera vi aspettano a Prato dove curiosare e trascorrere ore spensierate in libertà, facendo acquisti e regali.

 

√ Giorno: Ogni 2° e 4° Mercoledì del mese

√ Durata: Tutto l’anno 

√ Dove: Piazza Mercatale

√ Orari:  8,00 – 19,00 

√ Merceologia: Settore agroalimentare delle Aziende agricole, i prodotti tipici e l'artigianato Made in Italy. 

 

In un' Area che sarà Pedonalizzata i visitatori potranno fare a proprio piacimento Markets&More, fra le numerose bancarelle presenti.

Le Botteghe del Mercatino è da sempre un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni, facendo anche buoni affari!  Senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

 

Le Botteghe del Mercatino .…lo shopping a cielo aperto di Prato!

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali vigenti.

 

🧐 ......e con l'occasione visitate le bellezze artistiche di Prato con gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE BOTTEGHE DEL MERCATINO 2021 a PRATO

Condividi l'evento su...