Ritorna, dopo un anno di pausa, con il Buskers Faenza, La Fucina dei Sogni - Atto VI° !!

Sabato 18 e Domenica 19 Dicembre 2021 è' di nuovo tempo del Faenza Buskers Festival "La Fucina dei Sogni" che si svolgerà presso il Comprensorio ex Salesiani location che verrà animato da artisti di strada, giocolieri, acrobati aerei, musicisti, fachiri, trampolieri e TANTISSIME NOVITÀ !!!

 
Sarà presente anche la Croce Rossa Italiana di Faenza con tutte le sue realtà e le sue attività!
 
 
Ma cos’è il Faenza Buskers Festival?
 
È un festival che valorizza il territorio, portando alla luce il meglio dell’Arte, la Musica e lo Spettacolo "di strada" locali.
 
Ricordandoci sempre che essere buskers locali non significa essere artisti inesperti, Faenza Buskers Festival è un luogo dove emozionarsi assieme a giovani artisti, camminando attraverso il loro sogno.
 
Tutto questo sullo sfondo della realtà faentina ed i suoi prodotti tipici che faranno da cornice alla festa.
 
Organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Faenza con il Patrocinio del Comune di Faenza, il Festival ha un unico obiettivo: raccogliere risorse per riuscire a realizzare sul territorio di Faenza un Parco Giochi inclusivo, dove bambini con disabilita potranno giocare con i propri coetanei senza barriere architettoniche.
 
 
ORARI DEL FESTIVAL

Sabato 18 Settembre - Apertura Festival 18.30-24.00

Domenica 19 Settembre - Apertura 16.00-22.30

 
 
 
Per entrare all'interno del Festival è obbligatorio avere il GREEN PASS

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° BUSKERS - LA FUCINA DEI SOGNI a FAENZA

Condividi l'evento su...