La cucina greca a cielo aperto come non l'avete mai vista nè assaporata.

La potrete gustare a Lendinara (RO) in occasione di "Mangia Grecia" — dal 23 al 26 Settembre 2021 — evento che rientra nei festeggiamenti del Settembre Lendinarese, organizzato in sinergia fra Comune e Pro Loco di Lendinara e con la preziosa ed insostituibile collaborazione di Taberna Itaca, cucina greca itinerante.

La caratteristica che differenzia Mangia Grecia da altri eventi similari è la scelta di prodotti tipici d'importazione, provenienti direttamente dal territorio ellenico. Ciò garantisce una qualità migliore del cibo e soprattutto l'autenticità delle specialità proposte.

Pita greca con farciture varie, mix grill di carne, suvlaki, insalata greca e.....molto molto altro!

 

La cucina e i tavoli saranno allestiti in Riviera Mazzini, proprio di fronte alla Biblioteca Comunale.

I fornelli si accenderanno tutte le sere, già a partire dalle ore 18,30 mentre il Sabato e la Domenica si potrà anche pranzare a partire dalle ore 12,00.

Prenotazione Tavoli → 389.5428780

 

La Magna Grecia in cucina a Lendinara si declina in "Mangia Grecia".....non fatevela raccontare!!!

 

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MANGIA GRECIA a LENDINARA 2021

Condividi l'evento su...