Vinòforum è da oltre 18 anni l’evento del Vino a Roma, città che rappresenta lo snodo commerciale principale del mercato Food&Beverage italiano.

Per numero di aderenti e qualità dei prodotti, Vinòforum è la seconda manifestazione del settore vinicolo su scala nazionale e la prima del Centro-Sud Italia, oltre ad essere accreditata come manifestazione fieristica con qualifica nazionale – data l’importanza della sua attività che si basa su un approccio orientato al business, formazione ed entertainment.

Vinòforum, lo spazio del gusto di Roma e Centro Sud Italia, deve il grande successo all’unicità del suo format: una manifestazione che ospita oltre 610 cantine vitivinicole italiane ed internazionali, chef stellati, ristoranti, enoteche, imprese gastronomiche, con l’unico obiettivo di promuovere la cultura agroalimentare del nostro Paese.

 

Vinòforum 2021 si terrà dal 10 al 19 Settembre nella cornice del Parco di Tor di Quinto, in Zona Ponte Milvio a Roma.

10 giorni che vedranno sul palcoscenico della manifestazione 600 cantine, 2.500 etichette, oltre 35 chef, decine di appuntamenti tematici e che, soprattutto, offrirà ad addetti ai lavori e appassionati l’opportunità di incontrarsi di nuovo.

Potrete anche scoprire il Mondo del Caffè.

 

PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI → Cliccate QUI 

 

Il pubblico potrà parcheggiare nei seguenti parcheggi gratuiti:

1. REAL FLAMINIO – Viale di Tor di Quinto, 57b

2.Via della Stazione di Grottarossa

3. Viale Maurizio Barendson

A disposizione del pubblico ci saranno navette gratuite da e per la Fiera

 

Per accedere a Vinòforum, come dispone la normativa nazionale, occorre avere il GREEN PASS oppure un TAMPONE RAPIDO NEGATIVO (48h di validità).

 

Vivete Vinòforum in sicurezza!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VINÒFORUM ROMA 2021

Condividi l'evento su...