Torna la 2° Edizione di CiokkoTartUFFestival dopo il grande successo del 2019 al Centro Polifunzionale San Donato di Via di Novoli,10 a Firenze.

Dal 4 al 7 Novembre 2021 con orario continuato dalle ore 9,30 alle ore 21,30 una 4 giorni golosa all'insegna del Cioccolato, cibo degli dei....e del tubero più prezioso del mondo.

Organizzato dall'Associazione Culturale Fumetti e dintorni, non può mancare il Mercatino di Fumetti da collezione, Dischi in vinile e CD e abbigliamento e accessori vintage.

Ci sarà anche uno Street Food con banchi stracolmi di cibi gustosissimi provenienti da ogni parte d'Italia ...dal pesce fritto alla piadina romagnola al fritto di pollo alla polenta alla spina, arancini e cannoli siciliani, taralli e olive, birre artigianali.

 

Quattro giorni dedicati ai bambini...infatti troveranno teatrini giochi e maghi e non potrà mancare il cruciverba dei bambini...

Musica con Dj Borotalco, Dj Concorde e intrattenimento da parte delle tante scuole di ballo che verranno ad esibirsi sul palco...

Sabato 6 Novembre alle ore 18,00 Juventus - Fiorentina per tifare insieme‼️

 

Insomma una festa per tutta la famiglia da non perdere‼️ 

 

Evento che rispetta le normative anti-Covid19 vigenti al momento.

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CiokkoTartUFFestival di FIRENZE

Condividi l'evento su...