Raymond Burr, il Perry Mason del piccolo schermo, è forse il più famoso fra i coltivatori e collezionisti di orchidee. Ma dietro a queste piante da fiore fra le più belle ed esotiche, c'è un popolo intero di amanti e appassionati.

Esiste un gruppo — gli Orchidofili Umbri — creato per mettere in contatto tra di loro gli amanti delle orchidee che vivono in Umbria. L’intento è quello di scambiarsi idee, opinioni, condividere esperienze sia di coltivazione che di acquisto, e informazioni sugli eventi sia in Umbria che fuori regione. 

 

Uno di questi eventi — I Giorni delle Orchidee — è in calendario Sabato 18 e Domenica 19 Settembre 2021 presso il Vivaio IdeaVerde, in Strada Tuderte,174 in località Madonna del Piano a Perugia

Operatori, collezionisti, curiosi si daranno appuntamento per visitare questa bellissima Mostra-Mercato dedicata unicamente al mondo affascinante delle orchidee.

I neofiti e soprattutto coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo, oltre ai corsi sulla coltivazione e sulla gestione delle orchidee, potranno incontrare gli esperti con i loro consigli su coltivazione e rinvasi.

Saranno allestiti un'Area espositiva e uno Spazio per la vendita

Ingresso libero.

 

Insomma, non potete assolutamente mancare!!! 

 

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I GIORNI DELLE ORCHIDEE di PERUGIA 2021

Condividi l'evento su...