Appuntamento in Fiera a Romadal 24 al 26 Settembre 2021 — con Italy International Cake Show: la più prestigiosa kermesse italiana dedicata alla Sugar Art, Pastry e Cioccolateria.

La 1° Edizione dell'Italy International Cake Show si terrà in un avveniristico centro espositivo di 10.000 mq tra i più noti d'Europa.

La scelta della Capitale come location non è stata certamente casuale. C'è la ferma convinzione di sorprendere tutti gli ospiti.

Italy International Cake Show è un progetto ambizioso che offre un'ampia gamma di eventi animati da professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Un'opportunità unica per chi ama sognare in grande stile.

Italy International Cake Show porterà un ricco palinsesto di eventi sul palco: competizioni, corsi, dimostrazioni e demo live arricchite da spettacoli e intrattenimenti per rendere unica, scenografica ed emozionante questa indimenticabile avventura.

Saranno presenti numerosi ambasciatori e ambasciatrici internazionali dell'Arte del Cake Design, una miscellanea di artisti del settore, in grado di portare ognuno il proprio bagaglio culturale e culinario.

Inoltre per i neofiti vi saranno anche docenti e corsi/laboratori dimostrativi e pratici.

Una delle Novità dell'Edizione 2021 sarà un progetto Consulting e Marketing: un incontro per chi vuole avviare un'attività imprenditoriale per dar vita ad una impresa di successo.

Prenotate subito la vostra consulenza inviando una mail a info@italyinternationalcakeshow.it

Nelle diverse Aree allestite troverete il desk informativo con tutte le linee guida relative all'evento e per coccolarvi saranno a vostra disposizione l'Area Ristoro e l'Area Relax. Per coloro che vogliono godersi in serenità l'evento è stata creata un'Area Bimbi con mini-corsi organizzati in vari turni.

Da segnalare un evento curiosoe stravagante. In realtà si tratta di una originalissima competizione: il Campionato Italiano di Arte Edibile. → SCOPRITE I DETTAGLI

Appuntamento clou dell'intera kermesse è Sabato 25 Settembre 2021 con la Cena di Gala dell'Italy International Cake Show. 

Un'occasione unica per incontrare appassionati del settore e Cake Designer, scambiare idee, opinioni, suggerimenti, trucchetti e consigli!

Un momento esclusivo di collaborazione, networking, conoscenza e tanto altro!

La Cena di Gala si terrà presso le Scuderie San Carlo, in Via Portuense, 959 a Roma.

COSTO: €uro 70,00

Tantissimi artisti ed esperti del settore hanno già confermato la loro adesioneOra tocca a te!!!

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° ITALY INTERNATIONAL CAKE SHOW - ROMA

Condividi l'evento su...