Nato dall'idea dell'artista Nello Petrucci il POMPEI STREET FESTIVAL è un elemento di dinamismo culturale, consapevolezza sociale, strategia di crescita turistica e socioeconomica per la città di Pompei (NA).  

La strada sarà un punto di partenza per favorire l'incontro tra il pubblico e l'Arte, mettendo in campo l'espressività di artisti, musicisti e registi attraverso installazioni, incontri, workshop, seminari, musica dal vivo, performance e rassegne cinematografiche.

Il Festival si propone come un nuovo modo di vivere la città attraverso le diverse forme d'Arte.

L'Arte viene utilizzata come strumento di cambiamento per sensibilizzare e far conoscere a tutti il ​​fatto che ogni movimento artistico popolare e, in particolare, la Street Art (fenomeno già di moda in molte città del mondo), può stimolare il desiderio di miglioramento e riflessione.

Durante i tre giorni del Pompei Street Festival24-25-26 Settembre 2021 — le strade della città diventeranno un vero e proprio “Museo a cielo aperto”, creando un nuovo modo di evoluzione del Turismo che farà della città di Pompei un forte centro culturale.

Quindi passeggiando lungo la Via Sacra di Pompei incontrerete:

♦ ARTE DI STRADA

♦ MUSICA DI STRADA

♦ CINEMA DI STRADA

 

CONSULTATE IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL ↵

 

Per tre giorni la Street Art è di casa a Pompei in tutte le sue forme...non fatevela raccontare!!!

 

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

POMPEI STREET FESTIVAL 2021

Condividi l'evento su...