Milano Wine Week 2021 il più grande evento di sistema dedicato al mondo del vino italiano ritorna per la 4° Edizione

con oltre 300 eventi per wine lovers e professionisti, realizzati in sicurezza e integrati da un’innovativa infrastruttura digitale che potenzia l’esperienza dei partecipanti e trasforma Milano nell’hub della comunità globale del vino.

MWW2021 è un grande appuntamento annuale che dedica al mondo del vino un ricco palinsesto di eventi, che si snodano, per 9 giorni, tra Milano e le metropoli dei principali mercati esteri d’esportazione vinicola.

A partire da fine Settembre e poi dal 2 al 10 Ottobre 2021 la città di Milano torna ad essere il palcoscenico della ripresa sinergica delle filiere produttive del Paese, nonché luogo ideale per il rilancio della cultura del consumo del vino e del mondo della ristorazione e della somministrazione.

 

MWW2021 fa per il vino ciò che è già stato fatto per la moda e per il design, accendendo i rifettori su un’eccellenza del Made in Italy attraverso una grande manifestazione internazionale che si inserisce nel tessuto metropolitano, catalizza le tendenze del settore, intercetta le esigenze dei consumatori e si propone come fucina di eventi e idee per il grande pubblico, oltre che laboratorio di business per le aziende vinicole.

MWW2021 trasforma Milano nella capitale dei wine lovers, destinando 10 dei quartieri più trendy della città a vere e proprie “ambasciate” del vino dedicate ai più grandi Consorzi italiani. 

Vivete i 10 Wine Districts e partecipate agli eventi in centinaia di locali — tra degustazioni, abbinamenti, aperitivi tematici e molto altro ancora — per un’esperienza immersiva nei grandi territori del vino di tutta la Penisola.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI —> STAY TUNED HERE

 

Il mondo del vino riparte da Milano!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° MILANO WINE WEEK

Condividi l'evento su...