Il piccolo paese di Arcille, situato al confine tra la Maremma Grossetana e la Valle dell'Ombrone, a 12 km da Grosseto, frazione di Campagnatico (GR) ospita un altro imperdibile appuntamento gastronomico con il porcino sempre protagonista, ma stavolta insieme al maialino. 

La Sagra del Porcino & Maialino si terrà nei locali in Via Italia, dell'Associazione Festeggiamenti Arcille, che insieme alla Pro Loco di Arcille la organizza, dal 17 al 19 Settembre 2021 e poi nel fine settimana successivo dal 24 al 26 Settembre  2021.

Apertura cucine tutte le sere: la Domenica anche a pranzo.

Numerosi sono i piatti in cui è possibile gustare il prelibato fungo: frittura di funghi porcini freschi, zuppa di funghi, tortelli maremmani e la carne con porcini. Completano il Menù della sagra altre specialità come ad esempio carne di vitello, maialino e pollo grigliate alla brace di legna, il tutto accompagnato dall'ottimo Morellino di Scansano.

 

Bella notizia per chi volesse venire alla sagra: si potrà entrare con il GREEN PASS ma per chi non lo possiede, nessun problema....gli organizzatori mettono a disposizione dei visitatori un TAMPONE RAPIDO all'ingresso.

 

Ogni Festa è quella giusta ad Arcille....non perdetevene una!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL PORCINO & MAIALINO di ARCILLE 2021

Condividi l'evento su...