La Sagra della Valdarbia si tiene ogni anno grazie all'impegno del Comune di Buonconvento e alla collaborazione con la Pro Loco di Buonconvento e l'Associazione del Quartieri del Borgo.

Buonconvento (SI) si accende di sapore con l'Edizione 53 della Sagra della Valdarbia!

Dal 17 al 26 Settembre 2021per 7 giorni (vedi calendario) — torna lo storico appuntamento con la cultura e l’enogastronomia delle Crete Senesi.

Buonconvento si prepara a vivere la Sagra, ormai al secondo anno soggetto a restrizioni da Covid-19. Quindi la 53°Edizione della Sagra prevederà sia la gastronomia sia lo svolgimento degli eventi ma con necessarie novità. 

???? Quest'anno le restrizioni non escludono la gastronomia ma ovviamente implicano la necessità di alcune accortezze. 

❗La Festa, per questo motivo, si svolgerà con tre punti di ristorazione che saranno dislocati lungo l'Area Pedonale di Piazzale Garibaldi

Più che di una sagra, si tratta di una vera e propria festa di paese quella che anima Buonconvento durante gli ultimi due week-end di Settembre. La manifestazione è dedicata a cultura, gastronomia e spettacoli.

Come ogni anno, sono in programma numerosi eventi che porteranno in paese tradizioni lontane, vecchi sapori, musica e divertimento.

 

CONSULTATE  PROGRAMMA E MENU' NELLA NOSTRA SEZIONE (vedi in cima alla scheda)

 

Torna anche la tradizionale Fiera annuale (detta delle Merci Varie) di Settembre nei giorni 25 e 26!!!

 

L' evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento. 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

53° SAGRA DELLA VALDARBIA a BUONCONVENTO

Condividi l'evento su...