CioccolandoVida Venerdì 22 a Domenica 24 Ottobre 2021 —  3 giorni nel Centro Storico di Vicenza dedicati al cioccolato di qualità e a tutte le dolcezze a base di cacao.

La manifestazione, tra le più prestigiose rassegne dedicate al cioccolato, è organizzata da Confcommercio Vicenza in collaborazione con il Comune di Vicenza e l'Associazione 50&Più. Iniziativa realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

CioccolandoVi è molto apprezzata sia dai moltissimi intenditori di prelibatezze al cacao, sia dalle ditte partecipanti alla kermesse, che ritrovano a Vicenza i loro più affezionati clienti.

In un ideale percorso goloso che parte dalla centralissima Piazza dei Signori e prosegue su Piazza Garibaldi gli appassionati del buon cioccolato, rigorosamente artigianale (qui di industriale non c'è niente!), troveranno tantissime proposte oltre alla ghiotta possibilità di conoscere i più bravi maestri cioccolatieri d’Italia.

 

⏰Gli stand saranno aperti al pubblico:

- Venerdì: dalle ore 13.00 alle 23.00

- Sabato: dalle 9.00 alle 2.00 di notte

- Domenica: dalle 10.00 alle 20.00

 

???? Tutte le altre info —» QUI

 

CioccolateVi tutti a Vicenza!!!

 

......e accettate un consiglio:  visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CIOCCOLANDOVI 2021 - VICENZA

Condividi l'evento su...