A Ferrara, l’Autunno è goloso! ????

Dal 5 al 7 Novembre 2021 il Centro Storico di Ferrara si veste di golosità per il Ferrara Food Festival, una Festa dei buongustai che celebra la grande tradizione culinaria estense, legata alla storia ma sempre contemporanea.

Un evento GRATUITO per tutti: grandi, piccini, ferraresi e vicini purché golosi!

La grande tradizione gastronomica ferrarese ed emiliana trova, finalmente, la sua celebrazione in questa tre giorni dedicata ai sapori genuini della tradizione estense.

Del resto Ferrara è il luogo in cui la tradizione gastronomica ha attraversato i secoli…dove i sapori tradizionali si rinnovano nel tempo e conservano l’originalità degli accostamenti di gusto.

Ferrara culinaria ma non solo: Artigiani del gusto da tutt’Italia sono pronti a farvi assaggiare il meglio dei prodotti genuini e delle cucine regionali, ospiti di questa festa del mangiar bene.

Il cibo, gli odori, i sapori, il tempo trascorso in compagnia: sono gli ingredienti tipici della ben nota ospitalità emiliano-romagnola.

Tre giorni all’insegna del Gusto e di sfide culinarie, ma non solo cibo: anche intrattenimento culturale e musicale, Dj Set e tanto altro occuperanno le vie del Centro Storico.

 

Ferrara in festa tra tradizione e gusto!!!

 

L'evento si svolge rispettando tutte le normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FERRARA FOOD FESTIVAL 2021

Condividi l'evento su...