Torna a Frabosa Sottana (CN), grazioso borgo occitano, la kermesse frabosana autunnale per eccellenza: il Galà della Castagna d'Oro.

L'Edizione 2021 arriva Sabato 2 Ottobre e Domenica 3 Ottobre.

Più che una sagra, è proprio un Gran Galà in cui viene celebrata in tutto e per tutto la castagna, autentica perla stagionale del territorio.

L'immancabile Castagnata, un imperdibile Street Food e un intero Padiglione Fieristico caratterizzeranno l'evento.

Si inizia Sabato 2 Ottobre e si incomincia alla grande: dalle ore 21,00 all'interno del GalaPalace (ingresso gratuito) Marino Bartoletti intervista in un faccia a faccia la mitica Orietta Berti, artista intramontabile. 

Sabato alle ore 16,00 ci sarà anche la Presentazione "Sorellanza delle Castagnere"

Domenica 3 Ottobre è la giornata della Consegna della Castagna d'Oro (inizio ore 14,30). Il prestigioso premio verrà consegnato a tre sportivi che hanno caratterizzato quest'Estate così ricca di successi per l'Italia:

Ambra Sabatini » Oro alle Paralimpiadi e WR sui 100 metri

Irma Testa » Bronzo alle Olimpiadi Pugilato Donne

Davide Mazzanti » CT Nazionale Volley Femminile Campione d'Europa 2021

 

Da segnalare un' anteprima culturale Venerdì 1 Ottobre 2021. Il Pubblico incontra Nicola Duberti, che presenterà il suo ultimo lavoro, il Giallo "L'Innocenza del Lupo".

 

Per info e prenotazioni:  0174.244481 (int.1) - 331.8757807

 

Non perdetevi per nessuna ragione al mondo il Galà della Castagna d'Oro 2021!!!

 

L'evento si svolge nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GALA' DELLA CASTAGNA D'ORO - FRABOSA SOTTANA 2021

Condividi l'evento su...