Un weekend ricco di eventi quello di Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre 2021 a Sondrio. La consueta manifestazione "Formaggi in Piazza" sarà infatti accompagnata da una serie di manifestazioni adatte ai gusti più disparati:

 

Formaggi in Piazza - 15° Mostra Mercato dei Formaggi a Latte Crudo di Montagna

Torna la consueta manifestazione dedicata ai produttori locali. Non solo il classico Mercatino dove acquistare le bontà di montagna ma anche tante iniziative per grandi e piccini come i Cheese-Lab, degustazioni e il laboratorio per imparare a fare il formaggio.

La Via dei Palazzi - Tra Botteghe e antichi Mestieri

Inediti percorsi guidati dentro la Storia, l'Arte e la Cultura della bella Sondrio. La manifestazione sarà caratterizzata quest'anno da un percorso di tele d'artista  che raccontano per immagini la città di una volta. Imperdibile anche il Mercatino Medievale e l'atmosfera di altri tempi che ci regaleranno artisti di strada, maestri di giocoleria, dame e cortigiani. Anche il MVSA - Museo Valtellinese di Storia e Arte accoglierà in musica i suoi visitatori. 

Sondrio - Città in trappola

E' un live game a squadre per permettere ai giocatori di vivere un'esperienza unica grazie alle tecnologie digitali e alle performance teatrali. 

Trekking Urbani e Bike Tour

Per conoscere la città e i suoi dintorni e scoprire perle come CAST - il Castello delle Storie di Montagna o la splendida Via dei Terrazzamenti 

 

PER INFO E PRENOTAZIONI » Infopoint: Tel. 0342.526299 -  E-mail: turismo@comune.sondrio.it 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° FORMAGGI IN PIAZZA & LA VIA DEI PALAZZI a SONDRIO

Condividi l'evento su...