Non è forse il sogno di tutti entrare nel regno del cioccolato? ????????

Camminare tra praline ad ogni gusto, tavolette fondenti, dolci cioccolatosi e tanto altro? 

???? Dal 15 al 24 Ottobre 2021 questo sogno diventerà realtà, con la 27° Edizione di Eurochocolate Perugia, il più grande Festival europeo dedicato al Cioccolato, che vi aspetta al Centro UmbriaFiere di Perugia..

Quest’anno sarà un Edizione Speciale di Eurochocolate in Versione Indoor: 14.000 mq. di dolcezza infinita al coperto!

 

Tre le Aree Tematiche principali:

♥ CHOCOLATE EXPERIENCE

Cioccolato da vivere e da mangiare insieme! 

Un evento dopo l’altro, iniziative pensate per ogni età e l’occasione di conoscere davvero il mondo del cioccolato. Qui (oltre che mangiarli!) preparerete dolci e cioccolatini con l’aiuto di Maestri Cioccolatieri e Pasticceri, esplorerete virtualmente il lontano mondo del Cacao tra Cabosse e Piantagioni, assisterete all’intero processo di produzione del Cioccolato, dal seme alla tavoletta, all’interno di una vera Fabbrica. In quest'Area troverete anche Eurochocolate World: una finestra sul mondo dei paesi produttori di cacao per entrare nell’atmosfera di questi territori lontani e ricchi di storia.

♥ CHOCOLATE SHOW

Il grande Emporio del Cioccolato!

Vi aspetta uno degli Empori del Cioccolato più grandi d’Europa, con oltre 6.000 referenze, i più Grandi Marchi del Cioccolato italiani e internazionali. Bianco, Latte, Fondente, Ruby, Spalmabile e...Non sapete quale cioccolato scegliere? Tranquilli...nessuno sarebbe in grado. Ecco perchè li troverete tutti!

♥ CHOCOLATE FUNNY

Cosa accade quando il cioccolato incontra il divertimento e la creatività?

In questa sezione vi divertirete a personalizzare il cioccolato come vorreste! Perciò nessun ricordo sarà più speciale di comporre il vostro nome con vere lettere di cioccolato; rendere unici gli incarti delle tavolette: con la vostra foto; scegliere tra una vastissima proposta delle migliori creazioni di pasticceria; rendere anche il vostro stile ancora più goloso con i gadget ufficiali

 

INFO BIGLIETTI ↵

Acquistate il vostro biglietto in prevendita, avrete dedicata una corsia preferenziale all'ingresso senza dover fare la fila.

 

ORARI DI APERTURA

TUTTI I GIORNI - Orario continuato

— » Dal Lunedì al Venerdì: Ore 10.00 – 20.00

—» Sabato: Ore 9.00 – 22.00

—» Domenica: Ore 9.00 – 20.00

 

Dopo questa pausa si torna con un format tutto nuovo per incontrarci in TOTALE SICUREZZA come stabilito dai protocolli previsti per il settore fieristico. OBBLIGATORIO IL GREEN PASS

 

Entrate anche voi nel regno del Cioccolato!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° EUROCHOCOLATE PERUGIA - INDOOR SPECIAL EDITION

Condividi l'evento su...