In un momento storico come questo, dove siamo stati limitati per ogni cosa, chi non vorrebbe partire per un bel viaggio e, magari, commettere anche qualche peccato di gola?!

Ecco accontentati!

???? Sapori Del Mondo Street Food arriva al PalaGenius di Imola (BO) per proporvi un vero viaggio nei peccati di gola!

Appuntamento quindi da Venerdì 24 Settembre a Domenica 26 Settembre 2021 all'esterno del PalaGenius dalle ore 10,00 alle 24,00

Da oltre 8 anni Sapori Del Mondo Street Food si occupa di organizzazione di eventi Street Food - meglio conosciuti come Cibo di strada - unendo anche proposte di prodotti tipici regionali. Un viaggio che trova la sua meta in ogni piazza d'Italia.

???? La carovana dei sapori arriva per la 1° Edizione ad Imola e sarà un weekend dedicato al cibo di strada, sia internazionale che Made in Italy.

E fra un sapore dolce e salato, potrete dissetarvi con ottime ???? birre artigianali - elemento di spicco per un perfetto viaggio attorno al mondo.

Manifestazione nel rispetto delle NUOVE disposizioni anti-Covid - Sarà possibile partecipare all'evento solo con mascherina - davanti ogni stand verranno posizionati gel igienizzante ed i tavoli verranno sanificati. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAPORI DEL MONDO di IMOLA

Condividi l'evento su...