24-25-26 Settembre 2021: un weekend intero dalle ore 11,00 alle ore 24,00.
 
Rolling Truck Street Food torna, dopo un anno, con il suo Street Food Festival nella città di Novara, per vivere insieme l’evento di chiusura dell’Estate 2021.
 
Nel verde del Parco dell'Allea San Luca a due passi dal Centro Storico, i migliori truck allestiti come vere e proprie cucine itineranti offrono ogni sorta di cibo e piatti delle più diverse tradizioni culinarie
 
Animazione e birre artigianali non vi faranno rimpiangere l’esperienza, per tre giorni di divertimento firmati Rolling Truck Street Food.
 
Ingresso Gratuito

 

Patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi in collaborazione con Assa Novara, Radio Onda Novara, Onda Novara TV.

 
⚠ Si invitano i visitatori a rispettare le normative vigenti previste, in merito all'emergenza sanitaria nazionale - COVID-19
 
✅ Indossare le mascherine quando non si è seduti al tavolo

✅ Vietato l’ingresso con temperatura superiore ai 37,5°

✅ Rispettare la distanza di sicurezza di 1 mt

✅ Igienizzare spesso le mani

???? Essere in possesso di GREEN PASS

 

Tutto da gustare, come sempre in sicurezza nel rispetto delle normative Covid-19.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL - NOVARA 2021

Condividi l'evento su...