La Loggia, famoso locale di Vizzolo Predabissi (MI) noto per il suo stile steampunk, saluta l'Estate e al contempo celebra l'arrivo dell'Autunno con una straordinaria Festa della Birra in pieno stile tedesco.

L'evento, che si terrà da Giovedì 16 a Domenica 26 Settembre 2021, a partire dalle ore 19.30, in Via Verdi 11, è una piccola parentesi in un anno difficile per la ristorazione e le manifestazioni.

 

"Con la nostra festa della birra vogliamo esorcizzare l'annullamento delle celebrazioni ben più sfarzose che vanno in scena all'Oktoberfest di Monaco di Baviera, in Germaniaspiega Alessandro Fico, titolare del Ristorante Pub & Birreria La LoggiaÈ anche un modo per lasciarci alle spalle un periodo complicato e pieno di problemi, che ha messo a dura prova il settore e l'intero Paese. L'unica cosa da fare allora è berci su una pinta o magari due".

La Festa della Birra de La Loggia accoglierà i suoi avventori all'interno del locale, con atmosfera vittoriana risalente al periodo compreso tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento, e all'esterno, nell'immenso Giardino, che per l'occasione si trasformerà in Biergarten (ovvero Birreria all'Aperto) con oltre 500 coperti e una veranda riparata.

Tali soluzioni spaziali consentiranno sia alle persone munite di GREEN PASS sia a coloro che devono ancora adoperarsi per ottenerlo di trovare posto e godersi la serata.

 

Al Menù tradizionale del locale, composto da antipasti, primi, secondi, dolci, carni nobili e 15 differenti hamburger gourmet, che hanno permesso a La Loggia di vincere il Premio come miglior hamburgeria d'Italia, si aggiungeranno le pinse gourmet ispirate alla serie televisiva “Il Trono di Spade” e un Menù in pieno stile bavarese, con tanto di bretzel, wurstel, BirraMarzen dell'Oktoberfest in edizione limitata e ancora tanto altro.

 

Per maggiori informazioni: → 392.5966926

 

A La Loggia date vita all'Oktoberfest che più preferite!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA BIRRA a VIZZOLO PREDABISSI 2021

Condividi l'evento su...