"BT Comics Cosplay Fantasy Games" si terrà Sabato e Domenica 3 Ottobre 2021 nella splendida cornice delle Terme di Boario, nel comune di Darfo Boario Terme (BS).

Evento organizzato da"Terme di Boario", "PromAzioni360 & Loretta Tabarini", coordinato da "Ambrapoint di Rasulo Vincenzo" in collaborazione con "MjC di Gabbiadini Maurizio", sarà dedicato al Fumetto, all'Animazione, ai Giochi (di ruolo, da tavolo, di carte), ai Videogiochi e all'immaginario Fantasy e Fantascientifico.

ORARIO CONTINUATO:  9,00-19,30

La kermesse si prefigge di coinvolgere appassionati e bambini di ogni età.

Passeggiando per il parco potrete incontrare Stand di Articoli Giapponesi, Gadget realizzati in Resina, Stoffa e Stampa 3D, Fumetti e spazi dedicati al Games.

Un susseguirsi di emozioni fra momenti culturali e di animazione, workshop, musica e il fantastico Contest Cosplay che animeranno la due giorni.

 

Sarà l'occasione di scattare tanti selfie con i vostri eroi dei fumetti, principesse e personaggi fantastici.... 

 

L'evento si svolge nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BT COMICS - COSPLAY FANTASY GAMES a DARFO BOARIO TERME

Condividi l'evento su...