Ritorna a Gavirate (VA) la tradizionale Festa della Zucca e come consuetudine saranno interessate dall'evento le prime 4 Domeniche di Ottobre: 3-10-17-24 Ottobre 2021.

La Festa, con la sua 18° Edizione, avrà come protagonista principale lo Stand Gastronomico, che richiamerà sul Lungolago di Gavirate, sulle rive del Lago di Varese, gli amanti di questo ortaggio considerato la Regina dell’Autunno.

Tutte le preparazioni culinarie saranno a base di zucca con i tradizionali ravioli ripieni, gli gnocchi di zucca con il ragù, il gustosissimo risotto, le creme che accompagneranno i secondi, le torte ed i richiestissimi tortelli che delizieranno grandi e piccini.

Orario Apertura Cucine → ore 11,30

 

Saranno presenti dei Mercatini con le loro caratteristiche bancarelle ricche di prodotti tipici mantovani e con piacevoli esposizioni di zucche.

Orario Apertura Mercatini → ore 10,00-18,00

Castagne calde per tutta la durata della Festa e allestimento di una Parete da Arrampicata, a cura del C.A.I di Gavirate.

Un incantevole Lungomare .....incantato dal giallo della Zucca e dei sapori di Garivate!!!

 

Verranno rispettate tutte le normative anti-Covid19 vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° FESTA DELLA ZUCCA di GAVIRATE

Condividi l'evento su...