Mercanteinfiera si sviluppa in due grandi appuntamenti annuali, a Primavera e Autunno, a Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia,per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della Musica e dell’Arte.

La 40° Edizione di Mercanteinfiera è slittato dal 2 al 10 Ottobre 2021 (30 Settembre – 1 Ottobre riservati agli operatori di settore).

Alla decisione ha concorso anche una riflessione sull’Autunno 2021, momento in cui verrà celebrato il quarantesimo anniversario della manifestazione. Sicuramente Fiere di Parma potranno rilevare un rinnovato flusso di visitatori e buyer esteri, da sempre peculiarità di Mercanteinfiera.

Anche durante Mercanteinfiera Autunno 2021 avrete l’occasione di sperimentare la varietà che da quasi quarant’anni contraddistingue la manifestazione e godervi un autentico viaggio nel Tempo, in una sorta di storytelling tra componenti d’arredo, opere d’arte, gioielli, mobili ed esperienze vintage.

Mercanteinfiera aperto tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 19,00

Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, provenienti da tutte le maggiori piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cacciatori della memoria.

A Mercanteinfiera potrete scegliere tra un'infinità di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato e scoprire nuove filiere collezionistiche.

Prezzi giornalieri a persona

Intero: €10,00 ---  Ingresso gratuito per i minori di anni 14

 

Un consiglio: visitate le Mostre Collaterali presenti nel Padiglione 4.

 

A causa delle norme anti-Covid, è fortemente sconsigliato uscire e rientrare dalla manifestazione. Chi lo facesse, sarà nuovamente soggetto a controlli in ingresso, che potrebbero richiedere tempo. OBBLIGATORIO IL GREEN PASS

 

....MercanteinFiera ....lo shopping in 45mila mq di superficie espositiva fra oggetti dal passato e pezzi unici!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

40° MERCANTEinFIERA AUTUNNO a PARMA

Condividi l'evento su...