Il Gruppo del Gnocco Fritto (Associazione di Benessere senza scopo di lucro) con il Patrocinio del Comune di Valsamoggia organizza anche quest'anno con immutato impegno e la passione di sempre la 29° Sagra del Gnocco Fritto di Castelletto di Serravalle

La tradizionale manifestazione castellana si svolgerà, come sempre, presso l'Area Attrezzata Coperta di Via Berlinguer 105, in località Castelletto di Serravalle, comune di Valsamoggia (BO) ogni Sabato e Domenica per tre weekend consecutivi e cioè nei seguenti giorni:  2-3-9-10-16-17 Ottobre 2021.

 

Nonostante e più forte della pandemia Il Gruppo del Gnocco Fritto ha continuato imperterrito a realizzare la sua sagra, con lo stesso format e le stesse date di sempre: squadra vincente non si cambia!

La sagra tradizionale prevede la presenza di Stand Gastronomici con tanto di Polenteria, Borlengheria e Ristorante classico.

» Sabato ====> solo di sera dalle ore 19,00

» Domenica ====> per tutta la giornata dalle ore 12,00

 

Non sarà solo "gnocco da gustare".....sono in programma numerosi eventi collaterali, iniziative, intrattenimenti, fra cui la musica avrà, come sempre, un posto di riguardo.

Da segnalare ogni Domenica l' evento "Non Solo Pignoletto": Mostra e Degustazione di Vini dei Colli Bolognesi.  

La vera attrazione è tuttavia il "Gnocco di 42 metri", incredibile gnocco da guinness dei primati. Ogni anno c'è il tentativo di superare il record dei 42 metri di lunghezza. Ogni Domenica il tentativo potrebbe essere quello buono.

TENTATIVO DI NUOVO RECORD MONDIALE "IL GNOCCO DI 42 METRI" 

» Domenica 3-10-17 Ottobre ore 16.30

OBBLIGO GREEN PASS e MASCHERINA????

 

Al "Gnoc dal Castlàt"..................è sempre uno sballo!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° SAGRA DEL GNOCCO FRITTO di CASTELLETTO DI SERRAVALLE

Condividi l'evento su...