Anche quest’anno grazie alla Pro Loco di Canda (RO) non mancherà l’imperdibile appuntamento con la 17° Edizione della FESTA DEL GNOCCO DI PATATE.

Per due weekend a cavallo fra la fine di Settembre e i primi di Ottobre 24-25-26 Settembre 2021 e 1-2-3 Ottobre 2021 — si potranno degustare nuovamente i tipici gnocchi di Candadeclinati in mille versioni, dal dolce al salato — assieme ad altri piatti del territorio realizzati da ben 6 Pro Loco del Polesine ospiti speciali per questa edizione dai SAPORI POLESANI.

Ecco che si passa dalle bruschette aglio e polpette di Arquà Polesine ai fagioli di Bagnoli di Po, dai bigoli di Canaro agli arrosticini di Castelnovo Bariano, dal risotto al tastasale di Giacciano con Baruchella al somarino con polenta di Fratta Polesine. Queste le proposte per il primo weekend.

Nel secondo fine settimana, invece, toccherà unicamente alla Pro Loco di Canda e al suo gnocco esaltare il palato dei visitatori.  

Tutto questo accompagnato dagli immancabili spettacoli musicali!

Sei serate ricche di ottimi piatti preparati con cura e maestria vi attende in un accogliente Stand Gastronomico coperto e riscaldato.

La manifestazione si svolgerà nella centralissima Piazza Dante Alighieri a Canda (RO).

Evento in collaborazione con il Comune di Canda.

....e come si usa dire .....ridi ridi, che CANDA ha fatto i gnocchi!!!

 
 
 
La manifestazione avrà luogo nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti al momento.
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° FESTA DEL GNOCCO DI PATATE e SAPORI POLESANI di CANDA

Condividi l'evento su...