46° SAGRA DEL CARDO E FESTA DELLA BAGNA CAUDA

26° SAGRA DELLA CIPOLLA PIATTELLINA

 

Torna ad Andezeno (TO) la Storica Sagra del Cardo diritto bianco avorio, della Cipolla Piattellina denominata la bionda e della Bagna Cauda, prodotti locali e autoctoni del territorio, una storica ed autentica sagra di paese che si svolge da oltre 40 anni a pochi km da Torino.

L'appuntamento è per Domenica 10 Ottobre 2021: durante tutta la giornata ci sarà la Mostra Mercato dei Prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varietà pregiate conosciute in tutto il mondo per le loro ottime caratteristiche gastronomiche, zucche ornamentali e commestibili in collezione, collezione di peperoncini in vaso e frutti, degustazione ed asporto della bagna cauda, infine sarà allestita una piccola esposizione di trattori d’epoca.

GREEN PASS obbligatorio per la degustazione della bagna cauda

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA —> 328.8847906 (ore 9,00-21,00)

 

A pochi passi ...non perdete l'occasione per visitate la Casa delle Zucche (Corso Vittorio Emanuele 69) che da 28 anni, nella stagione autunnale, ospita centinaia di tipologie di zucche.

  

....passione e tradizione ....i veri ingredienti del doppio appuntamento ad Andezeno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

46° SAGRA DEL CARDO E FESTA DELLA BAGNA CAUDA - 26° SAGRA DELLA CIPOLLA PIATTELLINA di ANDEZENO

Condividi l'evento su...