ORTOCOLTO è una Mostra-Mercato che promuove l’eccellenza del settore florovivaistico, artigianale e gastronomico italiano all’interno del Giardino di Villa Pallavicino a Busseto (PR).
 
Saranno due giornate — Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre 2021 — all'insegna dei colori, del Gusto e dell'Arte, in programma abitualmente due volte l'anno, una a Maggio e l'altra a Settembre. 
 
 
Orari:  Sabato dalle ore 10,00 al tramonto — Domenica dalle ore 9,00 al tramonto
 
La festa dei giardini, degli orti, dei frutti, della musica, delle arti e del buon cibo è diventata l'occasione per ricordare quanta cura e attenzione meritino il nostro patrimonio paesaggistico e artistico.

La manifestazione propone nella sua vetrina varietà botaniche selezionate, collezioni di rose antiche, botaniche e moderne, floricoltura specializzata nazionale, ampie proposte di piante eduli e ornamentali, frutti antichi, piante acquatiche e carnivore, piante orticole, aziende agricole e produttori selezionati.Inoltre sarà dedicato un ampio spazio all'arredo da giardino, Artigianato artistico di qualità in stile shabby

Il ricco programma prevede animazione e laboratori per bambini, appuntamenti musicali,conferenze sul tema del verde. 

Spazio ristorazione tradizionale, vegetariana e vegana con tavoli e posti a sedere.

INFORMAZIONI: tel. 345.1510556

info@ortocolto.it - espositori@ortocolto.it  

=> INGRESSO: Data l’eccezionalità del periodo e del suo contesto economico e sociale, l’ingresso alla manifestazione non sarà a pagamento ma ad offerta libera, destinando il ricavato, tolte le spese vive, ad un’iniziativa a favore di una struttura del territorio, coinvolta nell’emergenza.

🐾 Amici a quattro zampe graditi.

 

L'evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Busseto, con il Museo Nazionale “Giuseppe Verdi” e il Museo “Renata Tebaldi”.

 

A Busseto....un Ortocolto ....da scoprire sempre in ogni stagione!!!!!

 

L'evento si svolge nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ORTOCOLTO a BUSSETO - EDIZIONE AUTUNNO 2021

Condividi l'evento su...