La Camera di Commercio del Sud Est Sicilia dà avvio alla 46° Edizione della Fiera Agroalimentare Mediterranea che si svolgerà a Ragusa, presso il Foro Boario di C.da Nunziata, dal 24 al 26 Settembre 2021.

 

La F.A.M., sin dalle sue origini, ha inteso realizzare una efficace azione di valorizzazione di tutto il comparto agricolo, offrendo agli operatori interessati e a tutti i visitatori partecipanti, non solo una ricca vetrina espositiva dei vari prodotti, ma anche uno strumento di promozione per l’Agricoltura e la Zootecnia siciliana nei confronti del mercato nazionale e, ormai da parecchi anni, anche del mercato estero.

La F.A.M. ha oramai raggiunto una dimensione di tutto rispetto ed è considerata dagli addetti ai lavori la più importante manifestazione del settore agricolo dell’Italia del Sud.

Negli ultimi dieci anni la manifestazione ha visto un incremento costante nel numero e nella qualità della imprese espositrici, e un incremento costante anche nel numero di operatori e di visitatori, che lo scorso anno hanno raggiunto circa le 30.000 presenze.

La F.A.M. presenta in Fiera tutti questi settori espositivi:

Mostra Concorso della Zootecnia (64° Edizione)

Mostra delle attività al servizio dell’agricoltura e della Zootecnia (8° Edizione)

Mostra della Meccanizzazione Agricola (61° Edizione)

Mostra Mercato dell’Agroalimentare (17° Edizione)

Mostra Mercato del Florovivaismo (8° Edizione)

Mostra Mercato dell’Utensileria e Accessori (7° Edizione) 

 

SCOPRITE IL PROGRAMMA COMPLETO con un semplice CLICK

 

L'ingresso in Fiera è consentito esclusivamente ai possessori di GREEN PASS

 

E' l'alba di una nuova Agricoltura!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

46° FIERA AGRICOLA MEDITERRANEA di RAGUSA

Condividi l'evento su...