Pronti per il rombo dei motori?

Sabato 25 e Domenica 26 Settembre 2021, e Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre 2021, torna la 3° Edizione del Granfiume Motorshow: quattro giornate dedicate ai motori a due e quattro ruote, con la partecipazione di associazioni e club del territorio che esporranno internamente ed esternamente nell’area del Centro Commerciale Granfiume di Fiume Veneto (PN) i loro veicoli.

Per la gioia degli estimatori verranno esposti tanti tipi di veicoli: auto e moto d’epoca, Vespe, Lambrette, quad, Subaru, escavatori, TIR, Auto Tuning, macchine da rally, Subaru, Go kart, SuperCar, Jeep, auto americane, macchine custom e Quad.

Non solo, affiancati all’esposizione, nell’Area Show esterna, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,30, saranno presenti spettacoli di drifting, guida acrobatica su due ruote e animazioni di auto, quad, trattori e Ape Cross.

E per i più temerari, a fine di ogni show, ci sarà la possibilità di salire a bordo delle auto e provare l’adrenalina del drifting e della guida su due ruote partecipando con un contributo libero a partire da 5 €uro, offerta che verrà interamente devoluta a favore della Onlus Prematuri Si Nasce, e utilizzata per l’acquisto di materiale didattico per la scuola primaria Cesare Battisti di Fiume Veneto.

Per i più piccoli, all’insegna del divertimento, all’esterno del Granfiume, verrà collocata una struttura per il gioco del canestro con le benne degli escavatori Bessega Sas, dalle ore 14,00 alle ore 19,00 insieme ad altri semplici e divertenti giochi per bambini, e nei giorni di Domenica 26 Settembre e Domenica 3 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 sarà a disposizione anche  il “Truccambimbi” .

Lungo le Gallerie del Centro Commerciale si potranno ammirare le numerose esposizioni di veicoli e di moto di vario genere e per gli appassionati di motori sarà possibile farsi disegnare i loghi delle più famose case automobilistiche a tema Motorshow nello stand di Nail Art.

Infine, a concludere l’evento, Domenica 3 Ottobre, dalle ore 12,00 alle ore 14,00 il Concerto Rock del gruppo Alter Ego  all’ingresso principale del Centro Commerciale, e uno spettacolo serale con grandi sorprese presso l’Area Show.

 

???? Regole di accesso

Per accedere all’area show sarà necessario possedere ed esibire il GREEN PASS agli organizzatori e sedersi sulle sedute predisposte lungo l’area mantenendo da distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori, in totale sicurezza.

 

Quindi appuntamento con la 3° Edizione del Granfiume Motorshow dalle ore 9,00 alle ore 19,00 nei giorni 25-26 Settembre e 2 Ottobre, e dalle ore 9,00 alle ore 19.30 nella giornata conclusiva di Domenica 3 Ottobre

Non mancate!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° GRANFIUME MOTORSHOW a FIUME VENETO

Condividi l'evento su...