Giunto alla sua 11° Edizione, il Festival Inventaria - La Festa del Teatro off, organizzato dalla Compagnia DoveComeQuando, torna ad aprire la stagione del Teatro off capitolino con una nuova edizione come sempre incentrata sulla drammaturgia contemporanea.

Roma le apre le sue porte dal 7 al 17 Ottobre 2021.

Sei proposte in concorso, oltre a "Il Viaggio" Spettacolo di Apertura fuori concorso di DoveComeQuando caratterizzano questa Festa del teatro off all'insegna della varietà delle forme e dei linguaggi: Teatro Sperimentale, Civile, Drammatico, Ironico, di Narrazione, Poetico, Stand-up e improvvisazione sono racchiusi in 8 serate di programmazione tanto fitta quanto variegata.

Per l'11°anno consecutivo Inventaria si conferma un Festival totalmente indipendente, autofinanziato e sostenibile. A ospitare la manifestazione sono quest'anno Fortezza Est e Teatro Trastevere.

 

BOTTEGHINO

Intero 12 €uro

Ridotto 10 €uro

Riservato a partecipanti di una qualsiasi edizione di:

-Premio di drammaturgia DCQ-Giuliano Gennaio

-Festival Inventaria

-Scene da una fotografia

previa prenotazione tramite email

 

ORARI DEGLI SPETTACOLI → ore 21,00 (solo Domenica 17 ore 18,00)

 

Oggi più che mai, partecipare in sicurezza a un evento dal vivo rappresenta un regalo che si sceglie di fare a se stessi. La fruizione dal vivo è esperienza.

 

Prossimità degli animi, comunità. La semplicità, spettacolo interiore. E' la piccola, irripetibile bellezza del Teatro off."

 

Evento che si svolge nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

11° INVENTARIA - LA FESTA DEL TEATRO OFF di ROMA

Condividi l'evento su...