MERCATINO CONCA D'ORO a ROMA - Il Mercatino che offre l’opportunità di diventare attore ed esporre i tuoi materiali personali.

I settori merceologici sono numerosi: Antiquariato, vintage, modellismo, collezionismo, abbigliamento, artigianato, prodotti tipici e tanto altro ancora...

Il Mercatino Conca D’Oro è il primo market dedicato ai privati, dove tutti possono vendere, comprare e scambiare ogni tipo di merce. L’ispirazione viene dai mercati di tutto il mondo, dove ognuno può esporre e vendere ciò che vuole, antiquariato, modernariato, vintage, second hand, sneakers, dischi, curiosità e vecchie collezioni.

L’ingresso è libero per tutti.

In linea con lo spirito mondiale che ha ispirato il concept iniziale, il Mercatino Conca D’Oro ha scelto come location la storica Piazza Conca D’Oro, situata nel quadrante nord-est della città, fra il fiume Aniene a sud e Via dei Prati Fiscali a nord, in Via Conca D’Oro n.143/145 a Roma.

Appuntamento quindi tutti i Sabato e Domenica dalle ore 9,00 alle ore 20,00 - anche festivi!

Il Mercatino Conca d'Ora è anche un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni, facendo anche buoni affari fra shopping ed un piacevole viaggio nei ricordi.

✅ Per informazioni sugli stand, costi di partecipazione e sulle modalità di esposizione, chiamare 06.88644327 – 339.3404443 oppure inviare una mail all’indirizzo mercatinoconcadoro@tiscali.it 

 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO CONCA D'ORO 2021 a ROMA

Condividi l'evento su...