La 12° Edizione di "CioccoTuscia" si svolgerà a Viterbo nei giorni 9-10 e 16-17 Ottobre 2021 presso lo storico Palazzo dei Papi e in Piazza San Lorenzo.

Il tema della manifestazione è "La Cultura dei Dolci Sapori” e sarà basata sulla promozione e valorizzazione dei prodotti locali tipici della Tuscia attraverso l'enogastronomia ma anche coinvolgendo diversi settori artistici;

Saranno presenti espositori di prodotti dolciari e anche alcune aziende di prodotti salati.

Nell'Edizione 2019 le presenze erano state circa 15.000 (in soli 2 giorni) di tutte le età quindi un grandissimo e ricorrente successo per CioccoTuscia che è di fatto diventato uno dei più grandi eventi della provincia di Viterbo.

Nel Villaggio CioccoTuscia ci sarà spazio per molte iniziative sia per adulti che per bambini. Infatti, oltre agli stand, non mancheranno dimostrazioni di pasticceria, giochi in legno, giochi con animazione, laboratori, mostre temporanee, artisti di strada, sbandieratrici e musici, attività itineranti, degustazioni, percorsi sensoriali, premiazioni, ospiti illustri e... tanto altro.

Orari: 10,30-19,00

GREEN PASS: richiesto

 

Il divertimento e il gusto sono assicurati!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° CIOCCOTUSCIA di VITERBO

Condividi l'evento su...