NON HO L'ETÁ vi aspetta in centro storico della Città di Vicenza.

Il Mercatino dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage che unisce il fascino della città di Vicenza con la scoperta di oggetti che non hanno età, ma solo storie da raccontare!

???? Arredi antichi e del Novecento, pezzi da collezione, vinili ed accessori vintage.

L’esposizione si snoda tra le splendide piazze e vie del centro storico: Piazzale De Gasperi, Piazza Castello, Piazza Duomo, Piazza delle Poste e Contrà Pescherie, Corso Fogazzaro.

Durante la manifestazione saranno a disposizione negli Infopoint in Piazza Castello e Piazza dei Signori le brochure con la pianta della città e gli appuntamenti di intrattenimento.

✍ Appuntamento ogni 2° Domenica del mese dalle ore 8,00 alle ore 17,00 da Settembre a Giugno .....qui il tempo non ha età!

Info per Espositori che desiderano partecipare: espositori@antiquariatovicenza.it - 0444.542663 - 349.6410654

Evento Patrocinato dal Comune di Vicenza.

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

 

📌 La visita al mercato è anche l’occasione per intrattenersi e scoprire scorci inaspettati, visitare mostre e musei, passeggiare con calma e curiosare nei negozi ....visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NON HO L'ETÁ a VICENZA

Condividi l'evento su...