A Segusino (TV) è già Natale!

Ha la fama e l'onore di essere uno dei primi Mercatini natalizi, in ordine cronologico, in quanto arriva puntualmente già a metà Novembre, più di un mese prima del Natale.

Torna infatti, dopo un anno di stop forzato, Domenica 21 Novembre 2021 l'appuntamento con la 7° Edizione dei MERCATINI DI NATALE DI SEGUSINO organizzato dalla Pro Loco con il Patrocinio del Comune. 

A Segusino (TV) in Piazza Roma e Viale Italia dalle ore 9,30 vi attendono tante bancarelle con le migliori creazioni dei Maestri Artigiani e degli Hobbisti per sfiziose idee regalo.

 

PROGRAMMA 7° MERCATINO DI NATALE

Ore 09.30Apertura Mercatino

Ore 14.00: Concerto di campane, dalla torre campanaria,a cura dei gruppi Scampanotadors Furlanes e de Gonars

Ore 14.30Spettacolo per bambini

con l’associazione FATE IN FESTA  

In una suggestiva scenografia natalizia arricchita dalla splendida casetta di Babbo Natale,un folletto eseguirà spettacolari trucchi, mentre un altro simpatico folletto donerà a tutti sculture di palloncini; ci sarà inoltre la possibilità per i bimbi di scrivere

le letterine a Babbo Natale ed imbucarle nella cassetta delle lettere natalizia

Ore 19.00: Chiusura Mercatino di Natale

Durante tutta la giornata i negozi del Centro Storico di Segusino rimarranno aperti, a disposizione per i Vostri acquisti, passando in sede della Pro Loco potrete ritirare un coupon che vi farà risparmiare il 10% sugli acquisti fatti nei bar e negozi di Segusino

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

 

Artigianato, animazione, vin brulè... ed Elfi!

....non restate sul divano ....venite a vivere piacevoli emozioni ai Mercatini di Natale di Segusino!!!!! 🤩

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° MERCATINI DI NATALE a SEGUSINO

Condividi l'evento su...