Una FESTA SICILIANA vi aspetta a FIRENZE da Giovedì 21 a Domenica 24 Ottobre 2021 presso il Centro Polifunzionale San Donato, in Via Forlanini, 1 Quartiere Novoli.

➡Ingresso Gratuito

Street Food con cibi siciliani e prodotti tipici.

Birra artigianale siciliana e Folclore.

???? La manifestazione nasce per far rivivere i colori, suoni, sapori e gusti della Sicilia, con prodotti tipici del territorio e street food.
 
Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici siciliani. Si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, pane ca meusa, cannoli, cassate, fritto misto, stigghiola, pasta con le sarde e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali.
 
Intrattenimento, foto e autografi con l'attore e ospite d'onore Tony Sperandeo.
 
Orari: dalle ore 10:00 alle 24:00 (aperti a pranzo e cena).
 
Evento organizzato da A' Vucciria Sicilia Streeet Food - un brand di ASCO ITALIA SRL e Centro Polifunzionale San Donato.
 
 

Festa Siciliana a Firenze...gusto e tradizione sempre nel rispetto delle normative Anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA SICILIANA a FIRENZE

Condividi l'evento su...