Il tartufo bianco pregiato dei Colli Bolognesi e il suo territorio, tra gastronomia, tradizioni e cultura....

Tartufesta è la grande manifestazione dell'autunno dell'Appennino bolognese con un protagonista d'eccellenza: il Tartufo bianco pregiato dei Colli bolognesi.

Con Tartufesta 2021, seguendo l'inconfondibile aroma del prezioso tubero, si va alla scoperta del paesaggio, della cultura e della gastronomia dell'Appennino tosco-emiliano.

Tartufesta è una Mostra Mercato del Tartufo e dei Prodotti tipici, è la festa che celebra il re della tavola, un'esplosione di colori, sapori, profumi d'Autunno.

Il 1 Novembre, come ogni anno viene celebrata a Monghidoro (BO) paese celeberrimo per aver dato i natali a Gianni Morandi, con tanto di Stand gastronomico curato dalle zdore del luogo, musica dal vivo, caldarroste, vin brulè e... tanto altro.

Inoltre Mercatino dei prodotti tipici, Artigianato, curiosità....

 

Seguite la scia del tartufo.....vi porterà dritti a Monghidoro!!!

 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TARTUFESTA  - MONGHIDORO 2021

Condividi l'evento su...