Il Comune Città di Cherasco (CN) vi invita agli Storici Grandi Mercati!

I Grandi Mercati di Cherasco sono da quarant’anni un appuntamento da non mancare per migliaia di collezionisti e appassionati, italiani e stranieri, che ogni anno tornano nella “Città delle paci” per incontrare l’antiquariato di qualità e il collezionismo più ricercato.

Dal 2019 i Grandi Mercati di Cherasco sono SEI, tutti con importanti numeri di partecipanti ed espositori qualificati: è la conferma dell’unicità della manifestazione, diventata ormai storica e di fama internazionale.

In tutte le SEI edizioni, il visitatore potrà trovare dal mobile d’epoca alla cartolina rara, dalla stampa d’autore all’oggettistica più raffinata, dalla macchina da scrivere ai pizzi preziosi, dai vetri d’arte alle ceramiche e tutto il mondo del vintage.

 

???????? Antiquariato e collezionismo con Orario: dalle 7,00 alle 19,00:

⇒ DOMENICA 28 MARZO - annullato

113ª edizione

⇒ DOMENICA 2 MAGGIO - RINVIATO a Domenica 9 Maggio

114ª edizione

⇒ DOMENICA 6 GIUGNO 

115ª edizione

⇒ DOMENICA 5 SETTEMBRE

116ª edizione

⇒ DOMENICA 3 OTTOBRE

117ª edizione

⇒ DOMENICA 5 DICEMBRE

118ª edizione

 

????????????CHERASCO NATURA -  Il Mercato dei Prodotti Agroalimentari Biologici e Naturali di Qualità

Orario: 8,00 - 18,00

DOMENICA 14 NOVEMBRE 

Cherasco celebra questa festa da lungo tempo, è un appuntamento che ripristina un’antichissima tradizione contadina e popolare. Domenica 8 Novembre, per le centrali via cheraschesi, chiuse al traffico, si troveranno da una parte i banchetti del Mercato dei Prodotti Agroalimentari di qualità con prodotti della “Granda”, con il marchio della Coldiretti, dal gusto e dal sapore unici, i vini, i formaggi, i salumi, carni, frutta e verdura, dall'altra parte si aggiungeranno produttori di aziende agricole che proporranno miele, marmellate, spezie, the e infusioni, ortaggi di stagione e vini. 

 

Visitando gli Storici Grandi Mercati di Cherasco, potrete conoscere anche l'anima di questa città e il suo bellissimo Centro Storico!

I Mercatini sono da sempre sempre luoghi ricchi di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari!

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GLI STORICI GRANDI MERCATI di CHERASCO 2021

Condividi l'evento su...