Mortadella Bologna on the road.

Le strade di Milano, Roma e Bologna si riempiranno presto del profumo fragrante della Regina Rosa, oltre che di Masterclass, Showcooking e lezioni di cucina assieme ad alcuni dei migliori Chef italiani.

Un viaggio tutto da assaggiare, per scoprire l'essenza della tradizione culinaria italiana e rivisitarla in chiave moderna.

 

Mortadella Days Roma

La città eterna è pronta a celebrare tutta la bontà della Mortadella Bologna in due giornate all’insegna del gusto, creatività e tradizione.

Un evento unico in una location suggestiva: un truck con hospitality dentro al quale scoprire storia, curiosità e segreti sul salume più amato d’Italia.

Dove: Piazza Garibaldi (Belvedere del Gianicolo)

Quando: 16-17 Ottobre 2021

Durante le giornate sarà possibile prendere parte a:

MASTERCLASS - Sulla valorizzazione del territorio e le eccellenze del Made in Italy.

SHOW COOKING - Per apprendere i segreti dei grandi Chef.

APERITIVI - All’insegna del gusto e della tradizione, assaporati in compagnia.

Attenzione: i posti sono limitati. Quindi chi prima prenota ...…prima cucina!

 

Ore 10:15

MARCELLO FERRARINI - Da anni il volto tv sul canale “Gambero Rosso Channel-Sky

Ore 11:30

DANIELE REPONI - Volto storico del programma televisivo “La prova del Cuoco” di Rai1

Ore 12:45

MARISA MAFFEO - Chef affermata, finalista di Masterchef 9, è uno dei volti più apprezzati dell’Italian food

Ore 14:00

MARCELLO FERRARINI feat. FRANZ CAMPI - Uno Chef e un poliedrico artista che da anni sono co-autori e co-conduttori del format “The Mortadella Bologna Show”

Ore 15:15 

DANIELE REPONI - Un viaggio nel gusto inusuale e inaspettato dove verranno presentate 3 ricette, 3 visioni, 3 esperienze culinarie. Uno show cooking in cui Daniele Reponi guiderà i presenti alla scoperta di piatti innovativi, finger food e idee per aperitivi con la Mortadella Bologna

Ore 16:30

MARISA MAFFEO - Tradizionalmente moderni - Un laboratorio innovativo dove la tradizione culinaria incontrerà l’innovazione in cucina

Ore 18:30

Godersi la vita con… SONIA PERONACI - cuoca, scrittrice, conduttrice televisiva e blogger italiana, fondatrice del sito internet di cucina Giallo Zafferano, è fra i volti più amati e seguiti nel mondo social.

 

Tradizione, gusto, ospiti speciali, e tanta voglia di sorprendere e divertire.
✨Questo è Mortadella Days Roma: masterclass singolari, performance culinarie inedite e contest all'ultimo ingrediente nella terrazza più suggestiva d'Italia!

Progetto realizzato con contributo MIPAAF

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MORTADELLA DAYS a ROMA

Condividi l'evento su...