La 3° Edizione della Mostra Mercato della Musica arriva nella cittadina emiliana con un folto gruppo di Espositori per diffondere la cultura del vinile e dare vita alle collezioni di migliaia di dischi.
 
Il vinile da qualche anno è tornato ad essere di moda, riaccendendo le passioni, riportando indietro il tempo quando ascoltare musica significava avere a che fare con un’oggetto capace di suscitare emozioni. Passioni riscoperte che diventano attuali riuscendo ad unire tutte le età.
 
La 3° Edizione di NATALE IN VINILE vi aspetta a Parma Domenica 12 Dicembre 2021 nei locali del Circolo Arci Post-Colombofili in Via dei Mercati 15/D, portando nella cittadina emiliana 30 Espositori che si riuniranno per scambiare, vendere e acquistare, pezzi unici e intere collezioni di dischi in vinile.
 
???? Dalle ore 9:00 alle ore 20:00 Natale in Vinile diverrà un happening rivolto agli amanti della musica di tutti i generi, che troveranno centinaia e centinaia di dischi - ma anche Cd - ad attenderli, in un trionfo di copertine e note.
 
L’ingresso a Natale in Vinile sarà gratuito con obbligo di tessera Arci e, nel rispetto delle norme anti Covid-19, l’esibizione di Green Pass in corso di validità.
 
Per info macseventi@gmail.com oppure 366.2574477 (solo messaggi whatsapp)
 
 
????????Un Natale in Vinile per una Parma che vuole festeggiare in musica con EventMacs????????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° NATALE IN VINILE a PARMA

Condividi l'evento su...