Con l'arrivo dell'Autunno ci sono degli eventi imperdibili nella bellissima Tuscia.

Uno di questi è l' appuntamento imprescindibile con la Sagra della Castagna, giunta alla 33° Edizione, che torna a San Martino al Cimino, popolare frazione di Viterbo, in forma ridotta con un solo fine settimana: 23-24 Ottobre 2021.

Sono state quindi organizzate queste due giornate durante le quali il paese è pronto ad accogliere le centinaia e migliaia di persone che accorrevano da tutta la provincia e oltre, per gustare le prelibatezze e "l'aria buona" che solo San Martino sa dare.

Potrete ovviamente visitare il suggestivo piccolo borgo dove verrete accolti con la solita ospitalità, nella straordinaria cornice di Palazzo Doria Pamphilj per due pranzi e due cene.

 

Ecco il Menù ufficiale che sarà servito dalla Pro Loco all'interno del "Cantinone" del magnifico palazzo Doria Pamphilj! ????

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo

✅ Il menù riguarda sia il pranzo che la cena dei giorni Sabato 23 e Domenica 24 ✅

Come potrete vedere è stato previsto anche un menù bambini, così da poter dare la possibilità anche ai più piccoli di poter accedere alla ristorazione.

Novità importante è quella riguardante il Menù da Asporto, per dare la possibilità a tutti di poter gustare il Menù direttamente da casa

In più troverete i tradizionali Mercatini artigianali, che interesseranno le zone limitrofe del Palazzo e della Chiesa Cistercense ????, vari spettacoli che impegneranno la giornata situati nello splendido Sagrato della Chiesa e prodotti tipici da assaporare nelle varie attività commerciali del paese...e molto altro.
 
 
Come al solito vi accompagneranno castagne e prodotti tipici locali ????

 

Info e Prenotazioni: 347.6246080 - 348.6492496 - 328.2813130 - 346.3725574

 

La Sagra della Castagna di San Martino al Cimino.....ridotta ma intrigante come sempre!!!

 

Obbligatorio GREEN PASS/TAMPONE per accedere a pranzi e/o cene.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

33° SAGRA DELLA CASTAGNA di SAN MARTINO AL CIMINO

Condividi l'evento su...