???????? Reggio Emilia In Fiore torna con l'edizione autunnale nel weekend di Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre 2021

Nella splendida cornice di Piazza Martiri del 7 Luglio e Piazza della Vittoria ai margini del Centro Storico di Reggio Emilia, troverete Rose, Ciclamini, Camelie, Orchidee, Rose, Pulnbago, piante tropicali da interno, piante da frutto da balcone, bulbi, piante carnivore, cicas, bonsai, kokedama, piante grasse da collezione, aromatiche bio e tanto altro.

I floricoltori presenti sono produttori e pertanto sarà possibile acquistare direttamente da loro senza ulteriori passaggi con costi aggiuntivi. Inoltre forniranno consigli su come coltivare  al meglio le piante da loro prodotte.

Presente anche un'intera area espositiva dedicate all’Artigianato a tema.

???? Un Mercatino dell'Artigianato in cui si possono trovare oggetti davvero particolari. Dalle lanterne a olio in vetro soffiato, alle ghirlande di rami intrecciati a forma di cuore, i bijoux realizzati interamente a mano, gufetti e piccoli animali del bosco in ceramica artigianale, steli su cui è appoggiata una farfalla o un uccellino in ferro battuto. Sono davvero tanti le creazioni che potrete trovare per la vostra casa e per il giardino. Oggetti straordinari che non troverete da nessun'altra parte, se non qui dagli Artigiani a Reggio Emilia in Fiore.

La Mostra Mercato è organizzata da SGP Srl che da cinque anni porta avanti la manifestazione con il Patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

L’ingresso è libero con orario dalle 9,00 alle 19,30

 

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

REGGIO EMILIA IN FIORE 2021

Condividi l'evento su...