Qualità e rispetto per l'ambiente vi attende al Mercato Settimanale dell'Economia Solidale di Trento, dove produrre e consumare bene ...fa bene a tutti!

???? Giorno: Ogni Giovedì

????Durata: Tutto l’anno

???? Dove: Piazza Santa Maria Maggiore

???? Orari: 7.30 – 13.00

???? Merceologia: Prodotti biologici agroalimentari certificati, vestiario biologico, cooperazione sociale e prodotti ecologici per la casa e la persona.

Promosso ed organizzato dalla Segreteria Tavolo dell'Ecomonia Solidale Trentina, il Mercato è una straordinario mercato alternativo. Dal cibo ai vestiti, dai prodotti per la pulizia della casa a quelli estetici.

Latte e yogurt freschi, tisane d’erbe locali, succhi di frutta naturali, ma anche prodotti per la cura del corpo e vestiti. Tutto rigorosamente biologico e realizzato in Trentino.

Obiettivo del mercato, primo del suo genere nella realtà provinciale trentina, è promuovere l’Economia Solidale con un appuntamento settimanale dove consumatori ed operatori economici possano incontrarsi e conoscersi reciprocamente.

Chi cerca l’alta qualità nel rispetto di ambiente e persone, ma anche chi ama la propria terra e vuole prediligere i prodotti locali, d’ora in poi potrà trovare il proprio punto di riferimento al Mercato Solidale che si tiene in concomitanza con quello cittadino.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DELL'ECONOMIA SOLIDALE di TRENTO

Condividi l'evento su...