Ritorna l'appuntamento annuale con il Tour delle Feste del Cioccolato Nazionali nella splendida Villa Borghese.

Da Venerdì 22 Ottobre a Domenica 24 Ottobre 2021 a Roma vi aspetta un lungo fine settimana dove ricominciare a degustare il buon Cioccolato Artigianale!

Evento goloso a cura dell'Associazione Nazionale Cioccolatieri CHOCO AMORE.

La passione per il cioccolato artigianale è la base delle golosità presentate in tutte le piazze italiane. Il prodotto artigianale si differenzia da quello industriale per l'assenza di additivi e conservanti nella sua preparazione.

???? Choco Amore utilizza solo materie prime di elevata qualità - Materie prime selezionate e certificate oltre all'uso esclusivo di burro di cacao, identificano il cioccolato artigianale prodotto dai Maestri Cioccolatieri dell'Associazione come vero prodotto di alta qualità ed eccellenza!

CHOCO LAB = CHOCO PLAY

I laboratori didattici Choco Play sono percorsi dedicati ai bambini. Effettuati da abili Maestri Cioccolatieri hanno lo scopo, attraverso documentazione fotografica, spiegazioni, lavorazioni in loco e percorsi tattili, di far conoscere e valorizzare tutto il processo di lavorazione di questo prodotto. I bambini apprendono giocando che il cacao, da semplice pianta, viene trasformato in forma, sapore, colore, profumo e soprattutto “gusto”.

I laboratori Choco Play, tutti gratuiti, si svolgono ogni pomeriggio con orari stabiliti in base al numero di prenotazioni ricevute. Alla Domenica i laboratori si svolgono anche di mattina.

 

Roma ...l'Eccellenze artigiane in tour di Choco Amore si svolgono nel pieno rispetto delle regole anti-Covid vigenti!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTE DEL CIOCCOLATO NAZIONALI a ROMA

Condividi l'evento su...